RICONOSCIMENTO COPRIWATER

MADEforLOVE antiscivolo ti vuole bene! Il trattamento antiscivolo/anticaduta/antisdrucciolo per vasche da bagno e piatti doccia di SintesiBagno

Ottieni una superfice antiscivolo, soprattutto quando è bagnata!

Il trattamento antiscivolo/anticaduta/antisdrucciolo per vasche da bagno e piatti doccia di SintesiBagno

Grazie alla sua innovativa microtecnologia, MADEFORLOVE antiscivolo riduce il rischio di cadute e scivolate nella vasca da bagno o sul piatto doccia!

“Ogni anno si verificano migliaia di incidenti sia nei luoghi pubblici che privati; la maggior parte degli incidenti si verificano in condizioni di pavimento bagnato o contaminato, cadute e scivolate sono la causa comune di lesioni important

i, inoltre il 95% degli incidenti possono essere la causa anche di altri tipi di incidenti come una caduta dall’alto o una scottatura.”

trattamento-antiscivolo-per-non-cadere-nella-vasca-da-bagno-o-nella-doccia

MADEFORLOVE antiscivolo è il trattamento antiscivolo invisibile e permanente che aumenta ‘attrito del 500% in condizioni di bagnato, agisce direttamente sul materiale senza alterne l’aspetto, è l’deale per piatti doccia in plastica/metacrilato/ceramica/acciaio e vasche da bagno acciao/plastica/metacrilato, piastrelle ceramica, marmi, graniti, pietre, calcestruzzo.

MADEFORLOVE antiscivolo è progettatto per ridurre seriamente cadute e scivolate che si possono verificare su pavimentazioni pericolose quando bagnate!

MADEFORLOVE antiscivolo è uno speciale trattamento monocomponente in forma liquida, che agisce sulla struttura superficiale del pavimento creando milioni di micropori invisibili e impercettibili all’occhio umano, questi micropori quando il pavimento diviene bagnato, creano un’eccezionale effetto ventosa (l’acqua presente nei micropori viene espulsa grazie alla pressione della suola o piede, creandone il vuoto).

Vantaggi del trattamento MADEFORLOVE antiscivolo:

  • aumenta l’attrito fino al 500% sul bagnato
  • prodotto incolore, inodor
  • supera gli standard richiesti in materia di sicurezza internazionale
  • riduce sensibilmente il rischio di cadute e scivolate
  • tempi brevi di applicazione
  • durata pluriennale
  • superfici facilmente pulibili

Come si presentano il mio piatto doccia e la mia vasca da bagno dopo il trattamento ?

Una superficie trattata con MADEFORLOVE antiscivolo non presenta nessuna pellicola o film superficiale che possa rompersi o deteriorarsi, il trattamento MADEFORLOVE antiscivolo modifica le proprietà del materiale stesso in appena 10 minuti, in alcuni casi può ridurre la lucentezza del materiale.

Quanto può durare una superficie trattata ?

Una superficie trattata può rimanere tale per molti anni.

Una volta trattate con MADEFORLOVE antiscivolo piatti doccia e vasche da bagno hanno un’eccezionale resistenza allo scivolamento per almeno 3 anni.

video-illustrativo-you-tube-trattamento-antiscivolo-per-non-cadere-nella-vasca-da-bagno-o-nella-doccia

PROCEDURA DI APPLICAZIONE “FAI DA TE”

Molto semplice e immediata l’applicazione, basta munirsi di un paio di guanti protettivi, di un panno o una spugnetta!

  1. Sgrassare e asciugare la superficie da trattare
  2. Stendere il prodotto per 10-12 min; con un panno mop o spugna
  3. Risciacquare abbondantemente con acqua, il pavimento è immediatamente calpestabile
Grazie alla sua innovativa microtecnologia, MADEFORLOVE antiscivolo riduce il rischio di cadute e scivolate nella vasca da bagno o sul piatto doccia!  "Ogni anno si verificano migliaia di incidenti sia nei luoghi pubblici che privati; la maggior parte degli incidenti si verificano in condizioni di pavimento bagnato o contaminato, cadute e scivolate sono la causa comune di lesioni importanti, inoltre il 95% degli incidenti possono essere la causa anche di altri tipi di incidenti come una caduta dall’alto o una scottatura."  MADEFORLOVE antiscivolo è il trattamento antiscivolo invisibile e permanente che aumenta 'attrito del 500% in condizioni di bagnato, agisce direttamente sul materiale senza alterne l'aspetto, è l'deale per piatti doccia in plastica/metacrilato/ceramica/acciaio e vasche da bagno acciao/plastica/metacrilato, piastrelle ceramica, marmi, graniti, pietre, calcestruzzo.  MADEFORLOVE antiscivolo è progettatto per ridurre seriamente cadute e scivolate che si possono verificare su pavimentazioni pericolose quando bagnate!  MADEFORLOVE antiscivolo è uno speciale trattamento monocomponente in forma liquida, che agisce sulla struttura superficiale del pavimento creando milioni di micropori invisibili e impercettibili all'occhio umano, questi micropori quando il pavimento diviene bagnato, creano un'eccezionale effetto ventosa (l'acqua presente nei micropori viene espulsa grazie alla pressione della suola o piede, creandone il vuoto).
Il trattamento antiscivolo/anticaduta/antisdrucciolo per vasche da bagno e piatti doccia di SintesiBagno
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie