RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Specchiere bagno Vanità&Casa

Vanità & Casa è un’azienda alla ricerca di nuove emozioni nel settore bagno. L’obiettivo di questa giovane azienda è offrire specchi di alta qualità che non siano solo funzionali ma anche complementi di arredo. Oltre a riflettere immagini, sono un prodotto-immagine. La collaborazione costante tra affermati designers, giovani talenti e team di esperti permette di offrire idee e concetti nuovi nel settore bagno, in linea con le diverse necessità di un mercato sempre più esigente.
Antiche competenze e moderne tecnologie si uniscono alla creatività per produrre articoli con i migliori materiali certificati. Il risultato è uno specchio illuminato unico ed esclusivo. Forte spessore antiappannamento, retro pellicola di sicurezza in PVC, interruttore infrarosso e luci LED per il risparmio energetico sono solo alcune delle caratteristiche tecniche principali delle specchiere di Vanita&Casa.

In questi due anni di presenza nel settore degli specchi bagno, l’azienda ha analizzato sistematicamente le situazioni di utilizzo del prodotto giungendo a offrire opzioni come BlueVibe (musica via Bluetooth con cassa a vibrazione), sensore infrarosso con regolazione di intensità, retro-illuminazione a LED, WarmWhite (specchio ingranditore retroilluminato con LED a 3000K e 6000K), “X” Hanging (montaggio facilitato dello specchio).

A queste  caratteristiche si aggiungono funzione antiappannamento con interruttore dedicato, radio, musica MP3 e collegamento iPod®, spessore specchio di 5 mm con pellicola di sicurezza in PVC, protezione IP44. Tutti gli specchi illuminati sono a basso consumo energetico.

In questo primo articolo di presentazione vi forniamo una gallery con tutte le specchiere, successivamente presenteremo i prodotti uno ad uno.

Vi ricordiamo che le specchiere Vanita&Casa possono essere acquistate online nei nostri E-commerce seguendo questo link: APRI LINK.

Specchiera LED modello ANDROMEDA
Specchiera LED modello ANDROMEDA
Specchiera LED modello ACQUARIUS
Specchiera LED modello ACQUARIUS
Specchiera LED modello CARINA
Specchiera LED modello CARINA
Specchiera retroilluminata LED modello ORION
Specchiera retroilluminata LED modello ORION
Specchiera retroilluminata LED modello VELA
Specchiera retroilluminata LED modello VELA
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie