RICONOSCIMENTO COPRIWATER

I PLUS esclusivi delle specchiere bagno LED/retroilluminate LED

Per gli acquisti online delle specchiere questo link: APRI LINK.

Specchiati ascoltando la web radio
BLUE-VIBE o “web radio” è un nuovo sistema di trasmissione musicale via Bluetooth dal telefonino o tablet. Lo specchio è dotato di una cassa a vibrazione che emette il suono ad alta fedeltà.
Alte prestazioni con bassi consumi
Attenti alle ultime tecnologie illuminotecniche, utilizziamo per i nostri arredi lampade LED di ultima generazione. La luce LED offre altissime prestazioni abbinate a bassissimi consumi consentendo quindi un notevole risparmio energetico. Tutti gli specchi Vanità e Casa sono a LED, anche i retroilluminati.
bassi_consumi-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Con un semplice movimento…
Grazie al sensore infrarosso l’accensione delle luci avviene in modo semplice, l’intensità dell’illuminazione dello specchio è regolabile e l’accensione/spegnimento avviene passando la mano in prossimità del sensore infrarosso. I modelli Mira e Orion Ø 900 mm, non sono disponibili con la regolazione d’intensità della luce.
sensore-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Per un trucco perfetto nel dettaglio
Per la perfezione del tuo make up puoi utilizzare uno specchio ingranditore 3X illuminato disponibile solo per la famiglia Lybra, oppure scegliere i modelli Mira che ti permettono di impostare la retroilluminazione dello specchio ingranditore con luce calda a 3000K o più fredda a 6000K.
make_up-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
No a specchi appannati
Inserita all’interno dello specchio un’anima riscaldante impedisce al vapore presente nella stanza da bagno di posarsi sulla superficie specchiante. Lo specchio antiappannamento rappresenta la soluzione ideale per dire addio a specchi appannati ed immagini offuscate. Al fine di conservare energia, è possibile attivare la funzione antiappannamento semplicemente premendo un apposito bottone rosso. Il bottone rosso può essere attivato solo quando richiesto.
noappanno-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Facile da appendere
Facile e veloce installazione con nostro sistema “X Hanging“ che permette il posizionamento sia orizzontale che verticale.
facile_ap-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Sempre in orario
Anche nel tuo bagno preparandoti per uscire, puoi avere sotto controllo l’ora esatta per non arrivare in ritardo ai tuoi appuntamenti con l’orologio digitale. L’orologio digitale è disponibile nei modelli AQUILA e ANDROMEDA.
in_orario-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Sicurezza dentro lo specchio
I nostri specchi sono spessi ben 5 mm e sono dotati di una retro-pellicola in PVC che, in caso di rottura, impedisce allo specchio di sbriciolarsi, evitando la formazione di schegge. Un particolare molto importante anche nei confronti dei bambini, solitamente i più esposti a questo tipo di pericoli.
sicurezza-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Una scelta di qualità
Vanità & Casa usa componenti certificati che non creano squilibri ambientali nel rispetto delle normative che garantiscono la sicurezza, campi elettromagnetici nella norma, impermeabilizzazione di componenti elettrici (norme IP), etc.
qualita-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Boreale lighting
Non solo belle immagini ma anche il colore che preferisci da proiettare nell’ambiente circostante per iniziare la giornata con buon umore.
illuminazione-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Ambient lighting
Accendi i nostri specchi per creare un’ambiente immerso in una luce soave, confortevole e piacevole per iniziare la giornata nel modo migliore.
illuminazione2-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led
Specchiati ascoltando la musica da un dispositivo
POWER-SOUND è un sistema solo stereo dalle alte prestazioni che ti permette di ascoltare Radio FM o la tua musica preferita MP3 dal telefonino, USB, SD card. (In questo sistema non è previsto il bluetooth)
music-specchiere-bagno-illuminate-retroilluminate-led

Per gli acquisti online delle specchiere questo link: APRI LINK.

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie