RICONOSCIMENTO COPRIWATER

SOLISTONE l’innovativo piatto doccia con effetto pietra!

Solistone
L’elegante ed esclusivo piatto doccia SOLISTONE dalle finiture che richiamano l’essenza della pietra naturale. Non solo design ma vera e propria innovazione nel tuo bagno. Nato dall’unione fra scienza e materia, Solistone è progettato con materiali all’avanguardia in grado di conferire al piatto doccia idrorepellenza e alta resistenza alle variazioni di temperatura.
Materiali
La struttura del piatto è un composito di minerali e resine, e la superfice è ricoperta da un velo di Gelcoat che conferisce resistenza ai graffi, agli urti e i raggi UV, impedendone l’ingiallimento e rendendolo inalterabile nel tempo. Setosa al tatto, particolare superfice caratterizzata dalla texture effetto pietra, ne aumenta l’aderenza rendendo il piatto antisdruciolo.


piatti-doccia-solistone-ercos-ponsi-resistenzaResistenza
Le nervature con il quale è progettato il piatto doccia lo rendono più rigido e allo stesso tempo più leggero. Queste due caratteristiche fanno si che grazie alla rigidità il piatto doccia non si deformi e la leggerezza ne facilita l’installazione.
L’installazione
A filo pavimento o in appoggio
Modelli
Solistone è disponibile in 3 finiture (Antracite, Bianco e Cemento), disponibili 14 misure (70×90 cm / 70×100 cm / 70×120 cm / 70×140 cm / 70×170 cm / 70×180 cm / 80×100 cm / 80×120 cm / 80×140 cm / 80×180 cm / 90×100 cm / 90×120 cm / 90×140 cm / 90×180 cm)
Personalizzazione
I piatti Solistone, possono infatti essere tagliati in opera con comuni attrezzi da piastrellista, diversamente, è possibile sia lapersonalizzazione RAL che la produzione su misura (ordine fuori standard che necessita di preventivo e tempi di consegna relativi)
Bordi
Il design essenziale ne determina l’assenza di bordi. La lavorazione della superfice interna, crea una leggera inclinazione del piano per favorire lo scorrimento dell’acqua verso lo scarico

Disponibili per l’acquisto on-line al seguente link: Piatti doccia SOLISTONE


SOLISTONE l'innovativo piatto doccia con effetto pietra! SOLISTONE l'innovativo piatto doccia con effetto pietra! SOLISTONE l'innovativo piatto doccia con effetto pietra!

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie