RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Colombo Design accessori bagno Made in Italy – Shop online

Colombo Design S.p.A. è un’azienda di Terno D’isola in provincia di Bergamo produttrice di maniglie, accessori per l’arredobagno e cabine doccia. L’azienda si fregia di diversi “marchi” che ne riconoscono la produzione di altissima qualità! Prodotti che nascono con il pensiero costantemente rivolto all’ambiente come accertato dalla certificazione UNI EN ISO 14001:2004. Sistemi ad alta protezione grazie ai trattamenti speciali dei materiali usati e quindi garanzie a lungo termine su tutti gli articoli a listino. UNI EN ISO 9001 2008 come attestato dei sistemi di gestione per la qualità e UNI EN ISO 14001 2004, appunto, per la qualità ambientale.

Aprendo il sito dell’azienda, una delle prime slide recita “DESIGN + BELLEZZA + QUALITA’ + DURATA + SOLIDITA'”…un proclama piuttosto impegnativo! Che sembra perfettamente rispettato e portato a buon fine fin dal sito web stesso – uno dei migliori e meglio organizzati delle azienda del settore dell’arredobagno – fino ovviamente alla riuscita dei prodotti di tutto il catalogo (noi in special modo, chiaramente, siamo andati ad analizzare il settore arredobagno!). Ma se il nostro parere potrebbe avere un peso relativo basta andare a vedere la distribuzione a livello mondiale di questo marchio per avere ragione del successo di questa azienda lombarda!

Potete approfondire visitando il sito dell’azienda! Chiudiamo questo post sottilineando che gli accessori per il bagno di Colombo Design si trovano in vendita online al seguente LINK e citando la filosofia di lavoro dell’azienda bergamasca… “Colombo Design è un’innovativa, design-oriented, azienda familiare fondata nel 1990 a Terno d’Isola, nel Nord Italia. Un punto di riferimento mondiale per l’autentico Made in Italy nel settore maniglie e accessori da bagno. La nostra mission è di produrre articoli “Green Made” con un design elevato per l’habitat moderno, articoli che si adattino facilmente e che siano accessibili a chiunque cerchi funzionalità e durevolezza. Ci impegniamo a produrre pezzi unici di design pensando prima agli uomini, donne e bambini che li utilizzeranno e agli spazi dove ogni giorno respiriamo, viviamo e trascorriamo le nostre vite.

colombo-design-produttore-accessori-bagno

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie