RICONOSCIMENTO COPRIWATER

ACCESSORI BAGNO – COLOMBO Design serie PORTOFINO – Shop online

Portofino è la collezione di accessori per il bagno classici Colombo Design disegnata disegnata dal centro studio e stile Colombo, che ha scelto di progettare oggetti da bagno che rimandano la nostra memoria ad atmosfere ricche di significati e sensazioni rivissute negli oggetti della collezione. L’armonia delle linee della collezione di arredo bagno Colombo è principio e fine del disegno. Il rigore qualitativo nella produzione accomuna la l’arredo bagno Portofino Colombo alle altre collezioni, offrendo possibilità molteplici per arredare bagni di forte personalità. Portofino Colombo è realizzata in ottone cromato garantito 10 anni sulla verniciatura e complementi in vetro sabbiato.
Scegli gli accessori da bagno classici Colombo
La collezione di arredo bagno Portofino Colombo Design è stata appositamente progettata per arredare bagni classici. La linea ci accessori per il bagno Colombo Portofino si completa con una serie di elementi che vanno dagli specchi per bagno, alle piantane multifunzione alle lampade a parete, allo scopo di valorizzare l’ambiente bagno con un tocco di design Made in Italy.

accessori-bagno-colombo-serie-portofino-sintesibagno_amb01

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie