RICONOSCIMENTO COPRIWATER

ACCESSORI BAGNO – COLOMBO Design serie FOREVER – Shop online

Arredo bagno Colombo Design serie Forever. Fascino essenziale e moderno, questa è la collezione Forever di Colombo Design. Una ricca proposta in finitura cromata, accessori che diventano decorazione delle stanze da bagno improntate al benessere, al relax e all’intimità.
Arredare il bagno con la linea Forever costituisce una scelta nel contempo di stile e funzionale.
La nuova linea di accessori per bagno Forever firmata Colombo Design oltre ad essere apprezzata per le sue line pulite e moderne, prevedono un sistema di fissaggio semplice e rapido mediante una speciale nastro adesivo in schiuma acrilica ad alte prestazioni. L’arredo bagno ad incollaggio delle serie Forever è composta da 13 pezzi tutti in ottone cromato e in abbinamento al vetro acidato naturale, tra i quali il porta sapone, porta bicchiere, dispenser spandisapone, portabiti, porta salviette, porta rotolo e porta scopino.

Design: Luca Colombo


accessori-bagno-colombo-serie-forever-sintesibagno_amb02

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie