RICONOSCIMENTO COPRIWATER

ACCESSORI BAGNO – COLOMBO Design serie HERMITAGE – Shop online

Accessori bagno Colombo Design serie Hermitage. Forme preziose e linee morbide arricchiscono gli accessori per bagno della linea Hermitage, creata per infondere fascino ed eleganza alle sale da bagno. La classicità di questa collezione di arredo bagno rievoca stili del passato per infondere un’atmosfera ricca e sontuosa.

Disponibile in tre finiture: cromo, oro, ottone antico

Colombo Design è un’innovativa, design-oriented, azienda familiare fondata nel 1990 a Terno d’Isola, nel Nord Italia. Un punto di riferimento mondiale per l’autentico Made in Italy nel settore maniglie e accessori da bagno.


accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_cover

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie