RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Cartucce KEROX, cartucce per miscelatori monocomando

Non ci facciamo caso e non lo vediamo ma il cuore di un miscelatore, così come per altri elementi del nostro bagno, è la cartuccia interna che permette il corretto funzionamento dei flussi d’acqua!

KEROX con e una delle società leader nella produzione di cartucce ceramiche per rubinetti monocomando. L’azienda oggi produce più di 22.000.000 di cartucce tradizionali oltre alla produzione di diversi prodotti speciali come cartucce termostatiche, cartucce rotative, cartucce joystick, deviatori, vitoni ½”, diversi tipi di elementi temostatici, e dischi ceamici per usi industriali.

Le carucce KEROX sono alloggiate nelle rubinetterie di più di 40 paesi del mondo, in Europa, in Nord e Sud America, in Asia, in Australia ed in Africa.
Il punto di forza di questa azienda è la fabbricazione interna della ceramica (l’anima della cartuccia) e la produzione della plastica, garantendo così il controllo delle principali fasi della produzione. Gli stampi usati per la produzione sono per la maggioranza fatti internamente. Il grasso utilizzato nelle cartucce è accuramente scelto e testato per le principali normative.

La produzione della ceramica si basa essenzialmente sul principio dello stampaggio, ma per le forme geometriche speciali usiamo anche il metodo ad iniezione, usufruendo dei vantaggi di tale tecnologia.

In sostanza si può affermare che il successo raggiunto della KEROX si basa sui seguenti punti:

  • Qualità ottima. Controlli di diverse fasi effettuati su tutti i processi della fabbricazione, dai test sui prototipi prima della produzione fino al prodotto finito: tutte le cartucce vengono controllate una ad una prima di lasciare la fabbrica.
  • Servizio massimo. Lavoriamo per garantire alla nostra clientela consegne rapide e prezzi concorrenziali.
  • Sviluppo continuo. Un team di progettisti, con 25 ingegneri, ha il compito di curare sia un continuo miglioramento delle nostre cartucce tradizionali sia i nuovi prodotti: su richiesta dei nostri clienti siamo in grado di produrre ceramiche e cartucce speciali.
  • Le cartucce Kerox soddisfano le richieste delle più importanti normative internazionali come la EN, NF, ASME/CSA, ASSE, GB e le parti in contatto con l’acqua sono approvate dalla DVGW, WRC, NSF, ACS e ASNZS 4020. Tutti i nostri modelli standard possiedono le normative NSF.

Le cartucce KEROX possono essere acquistate online al seguente link: apri LINK

cartucce-per-miscelatori-monocomando-kerox-01 cartucce-per-miscelatori-monocomando-kerox-02

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie