RICONOSCIMENTO COPRIWATER

I lavabi in HI-MACS® Baths by Clay abbinano eleganza e contemporaneità

Nonostante la continua evoluzione delle mode e degli stili, nelle nostre case esiste un ambiente che si conserva uguale per funzione, forma e praticità: il bagno. La raison d’être di questo santuario dell’anima, rifugio dallo stress e dalle tensioni della vita quotidiana, impone infatti da sempre che esso sia un luogo sì esteticamente gradevole, in grado di calmare lo spirito e far ritrovare le energie, ma che sia anche necessariamente resistente, sicuro e pratico. Piacevole.

Baths by Clay produttrice olandese di complementi d’arredo per il bagno, sostiene l’importanza di creare ambienti benessere equilibrati il cui design, spesso minimale e senza dimenticare le performance, risulti di facile lettura e per questo familiare, accogliente.

Fedeli a questa visione, molti dei complementi su misura firmati Baths by Clay ricorrono dunque al solid surface HI-MACS®, perché materiale non solo ‘pulito’ alla vista, ma anche estremamente robusto e resistente, anche quando sottoposto a usi intensi.

HI-MACS®, modellabile su misura, presenta una superficie priva di pori che impedisce allo sporco e ai batteri di annidarsi, rendendo più semplici le operazioni di pulizia e sicuri tutti i gesti della quotidianità. Resistente alle macchie, così come all’umidità, alle muffe e agli effetti dell’esposizione prolungata alla luce, HI-MACS® permette infine di effettuare, dopo molti anni di utilizzo, operazioni di ‘restauro’ in grado di restituire all’arredo l’aspetto iniziale, come fosse stato appena acquistato.

La collezione 2016 di Baths by Clay comprende quattro splendidi modelli in HI-MACS®, disponibili nelle versioni pensili, integrate in una superficie o da poggiare su un piano.

Edge_Close_inlayplatform Edge_Full_double Edge_handrinse_close Edge_handrinse_full Level_back_close Level_side_close Level_side_full Timeless_close Timeless_full Timeless_handrinse_close_side Timeless_handrinse_close_wall Timeless_handrinse_full_side Wave_close Wave_full Edge_Close_inlayblock

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie