RICONOSCIMENTO COPRIWATER

REXA DESIGN – UN BAGNO PER DUE

Quando ad usare la zona bagno non siamo soli, raddoppiare i lavabi e gli specchi aiuta a gestire lo spazio in modo più confortevole. Dal catalogo e dalle collezioni Rexa Design qualche proposta di styling.

MOODE design Monica Graffeo
Moode è una collezione bagno modulare e flessibile. Gli elementi contenitori possono essere sospesi o in appoggio su cavalletti metallici laccati. Nell’immagine basi in Frassino (cm 96×53×48) e finitura anilina grigio su cavalletto metallico laccato. Piano in Corian® glacier white con lavabi appoggio Culla in ceramica. Miscelatori Brezza acciaio aisi 316 l lucido con comando remoto. Lampade Arm in vetro bianco. Specchiere Brame con cornice in vetro grigio.

ERGO-NOMIC design Giulio Gianturco
In Ergo-nomic tutto è a portata di mano e di semplice utilizzo. Un progetto realizzato in Corian® che si caratterizza per l’attenzione all’ergonomia, in grado di rendere semplici e rilassanti i gesti quotidiani nella zona bagno. Nell’immagine mobile Ergo_nomic in Corian® con frontali in Olmo massello, tre cassettoni e piano integrato con doppio lavabo. Specchiera serie Fonte.

ERGO-NOMIC design Giulio Gianturco
Due mobili sospesi con cassettone con frontale laccato soft touch color fango  e piano integrato con lavabo risolvono con praticità il doppio utilizzo della zona bagno. Nella rubinetteria Ergo_nomic, per gli utilizzatori mancini le  posizioni di pomolo e canna possono essere invertite. In Ergo-nomics tutto è funzionale alla migliore usabilità e confort degli utenti. Il mobile riprende il concetto di ergonomia, integrando la rubinetteria appositamente disegnata per questo progetto.

HOLE design Susanna Mandelli
Il pozzo è stato il modello che ha portato a definire la collezione Hole cercando di rileggere in chiave contemporanea le forme di un sistema che per secoli ha permesso all’uomo di poter disporre dell’acqua. Il lavabo è un moderno pozzo di forma morbida e pura con il nero bacino che invita a guardare al suo interno per verificarne la reale profondità. Nell’immagine lavabi Hole in Korakril™ incassati sul piano in granito nero e specchiera in Corian®. Vasca in in Korakril.

HOLE design Susanna Mandelli
I lavabi Hole in  Korakril™ Bianco con interno nero che ricorda il pozzo antico. Specchiere Hole con illuminazione frontale Led. Vasca in in Korakril.

Rexa Design MOODE design Monica Graffeo
Rexa Design MOODE design Monica Graffeo
Rexa Design ERGONIMIC design Giulio Gianturco
Rexa Design ERGONIMIC design Giulio Gianturco
Rexa Design HOLE design Susanna Mandelli
Rexa Design HOLE design Susanna Mandelli
RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie