RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Riscaldiamo il bagno con i radiatori/scaldasalviette elettrici, li metti dove vuoi quando vuoi!

Le nuove forme del calore: il riscaldamento tramite radiatori elettrici.

Un sistema di riscaldamento che si va sempre più affermando nei bagni delle abitazioni italiane è quello che utilizza i radiatori ad alimentazione elettrica.
I vantaggi offerti da questo metodo si hanno in termini di semplificazione degli impianti rispetto ai sistemi tradizionali, infatti ogni radiatore può essere regolato e programmato singolarmente regolando così la temperatura ambiente per ambiente e quando lo si desidera.

Il riscaldamento con i radiatori elettrici si rivela ancor più utile nelle seconde case dove l’uso dell’impianto di riscaldamento non è continuativo.

Nelle abitazioni realizzate con le tecnologie più recenti, quindi con alto grado di isolamento termico, il riscaldamento elettrico, grazie al basso costo impiantistico e all’assenza di oneri per la manutenzione annuale – poi soprattutto se abbiamo la presenza di pannelli solari fotovoltaici – rappresenta una più che valida alternativa ai sistemi di riscaldamento tradizionali.radiatori scaldasalviette in ottone cromato elettrici per il riscaldamento del bagno
Riscaldiamo il bagno stile Cordivari: gli scaldasalviette elettrici classici e di design.

Claudia il radiatore d’arredo Cordivari per eccellenza, un pezzo classico e senza età, ora anche nella versione elettrica. Il primo ad essere prodotto e ad ottenere il gradimento del mercato. Claudia elettrico è disponibile a scelta nelle versione standard, con termostato.
Il radiatore d’arredo Lucy è un elemento dall’elegante design, tecnologia, funzionalità e risparmio energetico  che sono le caratteristiche di questo moderno corpo scaldante.
Estremamente versatile, il radiatore d’arredo Lucy è disponibile – pratico e facile da installare – ora anche nella versione con resistenza elettrica.radiatori scaldasalviette elettrici cordivari claudia lucy_______________________________________________________________________________

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie